Da qualche giorno a questa parte i riflettori della settima edizione del Grande Fratello Vip sono puntati su Elenoire Ferruzzi. La showgirl si sta rendendo protagonista di gesti al limite del bullismo contro Nikita Pelizon e, dopo il rifiuto di Daniele Dal Moro, se l’è presa pure con gli autori del reality. L’ultima notte è stata a dir poco movimentata, tanto che è stata chiamata in confessionale dove pare abbia parlato direttamente con Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7: Elenoire perde la testa
Sono ore decisive quelle della settima edizione del Grande Fratello Vip per decidere se prendere provvedimenti contro Elenoire Ferruzzi. Già sotto la lente di ingrandimento per le bruttissime frasi e i terribili gesti verso Nikita Pelizon, la showgirl ha aggravato la sua posizione nel corso dell’ultima notte. Dopo aver avuto un faccia a faccia con Daniele Dal Moro, il quale le ha detto di vederla solo come un’amica e niente più, la Ferruzzi ha perso le staffe: “Ci sono abituata, non lo direbbe mai. Gli uomini neanche sotto tortura direbbero di essere attratti per tipe come me. E io sono stufa, passo sempre per pazza che si fa storie e viaggi”. Poi l’ira per l’ennesima delusione: “Noi passiamo in questo modo per questi soggetti. Luca ha usato la scusa del fidanzamento, questo che ca**ata tirerà fuori? Come volevasi dimostrare passerò per matta”.
Grande Fratello Vip 7: attimi di tensione
I toni delle parole di Elenoire Ferruzzi sono diventati sempre più alti, minacciando persino di abbandonare il reality e dare uno schiaffo a Daniele Dal Moro: “Non venisse a parlarmi perché gli tiro uno schiaffo, anche a costo di andare via”. Completamente furente, la showgirl è stata richiamata in confessionale e qui gli animi si sono accesi. Le urla sarebbero arrivate persino agli altri concorrenti, sebbene il confessionale sia insonorizzato, tanto che sarebbero emerse queste parole: “Ho travisato io? Come sempre, ho travistato io allora, ma vaffa***lo”.
Da quel momento sarebbe intervenuto persino Alfonso Signorini in collegamento con lei. Non è dato sapere perché e cosa si siano detti, ma qualcuno ipotizza che il conduttore potrebbe aver provato a calmare la ragazza e aver spiegato gli ultimi fatti che la coinvolgono, in primis la possibile squalifica per i suoi atteggiamenti.