Tra le tante storie che verranno raccontate in questa settima edizione del Grande Fratello Vip, quella tra Ginevra ed Elettra è sicuramente una delle più interessanti. Le sorelle Lamborghini, non a caso, non hanno più rapporti e pare proprio che tra loro non ci sia nessun punto da ricucire. Stando ai rumors, Alfonso Signorini si sarebbe impegnato a riappacificare le due, a tal punto da invitare la cantante nello show. Tuttavia, spiegano gli esperti, la risposta sarebbe stata negativa, rifiutando anche una clamorosa somma in denaro.
Grande Fratello Vip 7: Elettra non vuole incontrare Ginevra?
Sono anni ormai che tra Ginevra ed Elettra non scorre buon sangue. Dalle parole della sorella maggiore, si è scoperto che le due non si rivolgono parola da tantissimo tempo, non hanno festeggiato l’ultimo matrimonio assieme e che a Natale le famiglie sono costrette a festeggiare separatamente. Insomma una situazione davvero complicata. Con il Grande Fratello Vip, uno degli scopi di Alfonso Signorini era quello di far confrontare le due ragazze e cercare un punto di incontro. Tuttavia, la cantante avrebbe detto a più riprese “no” diffidando addirittura il programma di parlare ancora di lei. E non solo, nel corso della diretta, avrebbe messo like ad un post di un utente che affermava che tra le sorelle deve essere accaduto qualcosa di pesante per arrivare a tale situazione.
Grande Fratello Vip 7: Elettra ha rifiutato un milione?
Si sa che gli ospiti del Grande Fratello Vip sono pagati per incontrare i loro cari o avere un confronto con qualche inquilino, e spesso la somma può essere anche molto alta quando il personaggio in questione è assai chiacchierato. Sarebbe il caso di Elettra Lamborghini, la quale avrebbe rifiutato di far parte dello show già diverse volte. La cantante non vuole incontrare la sorella nel reality e avrebbe detto “no” anche ad ingenti somme di denaro.
L’ultima, stando agli esperti, si aggirerebbe intorno ad un milione di euro offerto da Alfonso Signorini. Tuttavia, pare proprio che non sarà una questione economica a convincerla.