Dopo l’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia, a parlare ora è l’ex fidanzata storica del concorrente del Grande Fratello Vip 7, Maryanna Bosis. Maryanna è stata la compagna di Marco per cinque anni, e i due si sono lasciati pochi mesi prima che lui entrasse nella Casa. E l’opinione di Maryanna su quello che ormai è diventato “caso Bellavia” è nettamente diversa da quella dell’ex moglie del conduttore di Bim, Bum, Bam, la madre di suo figlio che l’ha difeso affermando che prima del GF Vip 7, Marco non aveva problemi di salute psicologica.
Grande Fratello Vip 7, Marco Bellavia: parla la ex fidanzata Maryanna Bosis
In un’intervista rilasciata a Tuo Magazine, Maryanna Bosis ha lanciato accuse pesantissime nei confronti del suo ex Marco Bellavia. La donna, infatti, non solo non crede che Bellavia in fondo sia una vittima del sistema televisivo e dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, che gli avrebbero fatto bullismo, ma lo accusa di aver orchestrato tutto per ottenere attenzione e uscire così da quell’oblio televisivo in cui è finito da anni e per il quale soffrirebbe moltissimo.
GF Vip news, la Bosis accusa Marco Bellavia: “Ci sta marciando”
“Credo proprio che ci stia marciando” ha dichiarato Maryanna Bosis nell’intervista, affermando che si tratta di un suo parere, una sensazione che ho avuto guardando Marco Bellavia in televisione e conoscendolo bene nella vita reale. “Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io” ha proseguito la donna. “Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere”.
GF Vip 2022, Marco Bellavia e il ritorno in tv: “Avrebbe fatto di tutto”
Secondo la ex fidanzata di Marco Bellavia, il conduttore di Bim Bum Bam saprebbe perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo e andare avanti nel reality di Canale 5. “Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità” sono state le parole di Maryanna Bosis. E visto che la pseudo storia con la Prati non decollava, Marco avrebbe deciso di passare al piano B”.
Maryanna Bosis ci ha poi tenuto a precisare che secondo lei, se fosse davvero così, lei crede assolutamente nella buona fede di Alfonso Signorini e dei suoi autori. “Credo davvero che non sapessero delle sue condizioni. E lui voleva entrare fortissimamente. Marco sa che è l’ultima chance per rientrare in tv e che non può fallire”ha concluso la donna, lapidaria, “anche a costo di enfatizzare il suo comportamento”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…