Tra una manciata di ore, gli appassionati del Grande Fratello Vip conosceranno il vincitore o la vincitrice della settima edizione. I sondaggi rivelano che la lotta per il primo posto sarà serratissima, ma secondo Fabrizio Corona non ci sarebbero invece dubbi su chi trionferà. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha svelato che sarà Edoardo Tavassi a portarsi a casa l’ambito premio. L’attenzione, dunque, è ricaduta sulla reazione di Alfonso Signorini, il quale ha sorpreso molto con il suo atteggiamento.
Grande Fratello Vip 7: la rivelazione di Corona
I sondaggi della settima edizione del Grande Fratello Vip in merito al vincitore o alla vincitrice fanno sapere che Oriana Marzoli sia la concorrente principale a trionfare. Dietro di lei, tuttavia, seguirebbero attaccati Nikita Pelizon (che può contare anche sui fan di Antonella Fiordelisi) ed Edoardo Tavassi. Insomma, nessuno può mettere la mano sul fuoco su chi la spunterà alla fine. Nessuno eccetto Fabrizio Corona, il quale si è detto sicuro di sapere chi vincerà quest’anno. Con un messaggio audio, l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere: “Il nome del vincitore è Edoardo Tavassi, e non lo dico perché c’è un complotto o qualcosa di simile ma perché lui ha capito come funzionano le dinamiche del gioco”.
Grande Fratello Vip 7: la reazione di Signorini
La rivelazione di Fabrizio Corona ha fatto molto rumore e ha scosso buona parte dei telespettatori. Qualcuno, non a caso, si è sorpreso molto dello spoiler dell’ex re dei paparazzi, sostenendo che in realtà qualche tipo di complotto ci sia davvero. Spunta voce, infatti, che ci sia la volontà in casa Mediaset di creare un campione di reality che, attraverso l’ironia e la semplicità, riesce a conquistare il pubblico. Un riferimento anche all’Isola dei Famosi che, fino al suo ritiro per infortunio, lo vedevano come vincitore indiscusso. Ecco quindi che l’attenzione si è focalizzata su Alfonso Signorini, la cui sua reazione ha lasciato piuttosto perplessi.
Il conduttore, infatti, non ha replicato ma pare aver risposto indirettamente affermando di non sapere neanche lui chi vincerà quest’anno e che le opinioni sono sempre ben apprezzate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…