Uno dei volti accostati alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre era quello di Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip sembrava ormai sicuro di far parte del reality, ma qualcosa ha compromesso tutto. In questi giorni è arrivata la conferma che non ci sarà con tanto di retroscena che, se confermato, farebbe davvero discutere. Non a caso, si parla di una serie di pretese non ottenute e un cambio di idea in extremis che Alfonso Signorini non avrebbe tollerato.
Grande Fratello Vip 7: Federico Fashion Style non ci sarà
Sembrava un concorrente a tutti gli effetti, ma alla fine Federico Fashion Style non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Ma cos’è che ha bloccato una partecipazione ormai sicura? Andiamo con ordine perché i punti sarebbero due. Il primo è legato alla partecipazione come concorrente: qui il parrucchiere dei vip avrebbe inizialmente accettato le condizioni di Alfonso Signorini salvo poi chiedere di dormire lontano dagli altri inquilini e usufruire di un bagno personale. A quel punto il conduttore si sarebbe infastidito di questo cambio di atteggiamento e gli avrebbe sostanzialmente indicato il percorso di tutti gli altri concorrenti, spiegandogli che le eccezioni vengono fatte solo agli inquilini di una certa età.
Grande Fratello Vip 7: l’opzione opinionista
Come abbiamo detto, i punti che avrebbero allontanato Federico Fashion Style dal Grande Fratello Vip sono due. Il secondo è legato al ruolo di opinionista. Ebbene sì perché, secondo gli esperti, sentitosi negato le due richieste, il parrucchiere avrebbe fatto un deciso passo indietro. La sua intenzione, ad un certo punto, non sarebbe stata più quella di partecipare come inquilino, ma avrebbe chiesto se ci fosse la disponibilità di diventare opinionista di quest’anno.
L’ennesimo dietro-front avrebbe spinto Alfonso Signorini a virare proprio su un altro personaggio, deciso ad entrare nella casa e mettersi in gioco senza alcun tipo di richiesta diretta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, non solo personaggi famosi
Il conduttore vorrebbe aggirare il problema dei tanti rifiuti inserendo alcuni sosia dei vip nel reality
Mai come quest’anno, il Grande Fratello Vip fatica a carburare ancor prima della partenza. La settima edizione…
Claudio Lippi rifiuta e massacra il GF Vip
Lo storico conduttore ha espresso la sua opinione negativa sui reality attualmente in voga
Non ci sono dubbi che i reality sono diventati una sorta di seconda chance per molti personaggi dello spettacolo che sono spariti dal video o che sono…