Mediaset ha annunciato ufficialmente la data della finale del Grande Fratello Vip 7, confermando di fatto quelle che erano state le anticipazioni del conduttore (e autore) Alfonso Signorini e di Pier Silvio Berlusconi. Questa edizione del reality show sarà effettivamente la più lunga di sempre, visto che la finale è stata fissata per lunedì 3 aprile 2023, appena una settimana prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, cui lascerà il testimone.
GF Vip 7, la finale fissata il 3 aprile 2023
Non è noto se i concorrenti vipponi sappiano già che la finale del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda nella serata di lunedì 3 aprile 2023, ma una cosa è certa: difficilmente verrà anticipata, mentre a fronte di un incremento degli ascolti potrebbe addirittura essere posticipata. Come prenderanno la notizia i concorrenti, soprattutto quelli che – come Luca Salatino – scalpitano già da ora perché vorrebbero abbandonare la Casa di Cinecittà perché sentono la nostalgia delle famiglie?
Il GF Vip e la staffetta con l’Isola dei Famosi di Ilary Blasi
Un’altra notizia è che a distanza di appena una settimana dalla finale del GF Vip 2022, ovvero il lunedì successivo, andrà già in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 condotta anche quest’anno da Ilary Blasi. La Talpa, invece, è stata spostata alla prossima stagione… sempre che tra GF Vip e Isola dei Famosi rimangano settimane vuote da ogni reality per poterci piazzare la nuova versione targata “Fascino”, ovvero la casa di produzione di Maria De Filippi.
Nei prossimi mesi, dunque, ci attendono numerose altre puntate del GF Vip e quasi certamente ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…