Il maltempo continua a mettere in ginocchio l’Italia e ora anche la casa della settima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe fatto i conti con i temporali. Stando alle ultime voci, una tempesta avrebbe colpito Cinecittà e alcuni fulmini avrebbero provocato diversi problemi alle apparecchiature con conseguente blackout. Gli inquilini avrebbero passato alcune ore al buio ma ora starebbero usufruendo l’energia di emergenza. Ad ogni modo gli esperti affermano la prossima puntata sarebbe a rischio.
Grande Fratello Vip 7: caos dopo la tempesta
Anche la casa della settima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata colpita dalla violenza della pioggia che si è abbattuta in buona parte dello stivale italiano in maniera incessante. Gli esperti spiegano che sarebbe stata una tempesta di fulmini a creare qualche disagio a Cinecittà: più di un fulmine, infatti, avrebbe colpito diverse attrezzature provocando l’immediato blackout negli studi e quindi nella casa più spiata d’Italia. In attesa di conferme, gli esperti rivelano che l’abitazione sarebbe rimasta al buio per alcune ore e che i concorrenti avrebbero sfruttato le luci di emergenza per orientarsi. Si parla di tempesta elettronica, il che vorrebbe dire che potrebbero volerci delle ore per ristabilire l’ordine.
Grande Fratello Vip 7: la diretta salta?
Come raccontato in queste ore, il blackout, che pare sia arrivato dopo che un paio di fulmini avrebbero colpito la parte super tecnica della casa del Grande Fratello Vip, sarebbe stato risolto grazie all’uso dei generatori di corrente. Quest’ultimi avrebbero assicurato la luce agli inquilini, come si può vedere già nella diretta di Mediaset Extra. Sta di fatto che questi potrebbero non bastare per la diretta del 5 dicembre 2022. I collegamenti e i filmati, infatti, richiedono un sostanzioso dispenso energetico fin troppo alto anche per il generatore.
Ecco quindi che si starebbe lavorando assiduamente per sistemare le cose entro l’appuntamento in diretta. Ci sarebbe un certo ottimismo, ma qualcuno non esclude che possa esserci il rischio di saltare la puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…