Qualche ora fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato un durissimo scontro tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, i due ex fidanzati ritrovatisi quando lei è entrata come ospite all’interno del reality show. Tutto è cominciato proprio a causa di Martina, che ha accusato Daniele di usare la loro storia passata per far ingelosire Oriana Marzoli, col quale Dal Moro ha un flirt caratterizzato da un costante tira e molla. L’ex tronista per tutta risposta ha rispedito le accuse al mittente, sbottando con rabbia: “Sei tu che sei entrata per strumentalizzare la situazione, tornatene a casa”.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni litigano e si urlano addosso
Nelle scorse ore nella casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata una lite dai torni molto accesi tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Proprio quest’ultima, è convinta che il suo ex strumentalizzi il loro passato amore per far ingelosire la ragazza che gli piace, Oriana Marzoli. “Sembra che volevi una sorta di vendetta, non voglio strumentalizzare il nostro rapporto” ha dichiarato Martina. “Anche se una semplice confidenza, sento questa cosa e volevo dirtela”.
L’ex tronista di Uomini e Donne furioso con Martina: “Che sei venuta a fare al GF Vip?”
Ma Daniele Dal Moro ha preso malissimo queste parole e ha subito contrattaccato: “Te lo dico subito, se pensi questo di me ti mando a fare in cu*o in un secondo”. Sempre più adirato, l’ex tronista di Uomini e Donne ha alzato la voce e ha rivolto accuse durissime alla ex Martina Nasoni: “Non rompermi i cog*ioni, non venire a dirmi che io strumentalizzo questa cosa. Sto attento anche nel darti un abbraccio perché ho paura che…(Oriana si ingelosisca, ndr). Sei venuta qui per fare show? Tornatene a casa, che sei venuta a fare qui? Ma vai a ca*are, sei ridicola”.
GF Vip, tra i due ex fidanzati è guerra aperta: “Pensavo ci volessimo bene, ma..”
Quando Martina Nasoni ha replicato di essere entrata al Grande Fratello Vip perché gli vuole bene e desiderava aiutarlo in questo frangente per lui particolarmente difficile, Daniele è parso arrabbiarsi ancora di più. “Sto qui a farmi i ca**i miei qui, ho bisogno di te per far strumentalizzare cosa? Ma vaf*anc*lo” ha urlato. Concludendo poi con una frase dal chiaro sapore di una minaccia: “Fai poco la furba con me altrimenti mi inca**o. Ca*ate ne hai già fatte abbastanza”.
Al che, mentre Daniele se ne andava, Martina ha chiuso il discorso così: “Capisci sempre il ca**o che ti pare, non ho bisogno di fare show. Pensavo che ci fosse un bene sincero tra noi, ora non lo so”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…