Gegia l’ha sparata grossa. Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 7, il caso Bellavia la fa ancora da padrone nonostante siamo ormai 10 giorni che il concorrente ha abbandonato il reality. L’attrice, evidentemente accortasi del dissenso che ha ricevuto dai telespettatori e sui social cerca di giustificare il suo comportamento. Come lo fa? Sfogandosi con Charlie Gnocchi e accusando pesantemente l’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco.
Gegia ci va giù pesante verso Marco Bellavia tentando di giustificare i suoi gesti
“Per questo fatto di Marco… ora tutti dicono che mer*a che è Gegia”, sussurra a Charlie Gnocchi che sta al gioco e replica: “Ma no, adesso quando tornerà Marco gli dici che invece gli volevi bene. L’avevi preso anche nel letto con te…”. La risposta dell’attrice è di quelle che non ti aspetti: “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”. Charlie a questo punto vuole saperne di più , scatenando l’ironia di Gegia. “Ma quindi glielo hai detto scherzando che non stava bene, no?”, chiede. E lei replica seccamente: “L’ho detto scherzando sì, ma non l’avrei fatto lo stesso”.
L’opinione pubblica, in seguito a questo siparietto avvenuto nella casa del Grande Fratello tra Gegia e Charlie Gnocchi, prende una netta posizione contro l’attrice. Se prima aveva avuto disapprovazione per il suo comportamento, adesso queste frasi hanno decisamente peggiorato la sua situazione. Alfonso Signorini tratterà sicuramente l’argomento nella prossima puntata del reality in scena su canale 5 in prima serata lunedì 10 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…