Questa settimana al televoto al Grande Fratello Vip 7 ci sono tre concorrenti molto forti: Nikita Pelizon, George Ciupilan e Oriana Marzoli. Inutile dire che, avendo Oriana e Nikita due dei fanclub più agguerriti del web, quello che avrà la peggio potrebbe essere proprio George. E stando a quanto insinuato dal team del ragazzo, un tale televoto sarebbe stato orchestrato proprio per farlo fuori.
GF Vip 7, le parole polemiche dello staff di Nikita Pelizon
“Guarda caso la nomination casca proprio a tre. Per la prima volta” si legge sul profilo Instagram ufficiale di George Ciupilan, quello gestito dal suo staff e dai suoi familiari. “Proprio con Nilita. La sua amica. Strano. Molto Strano” si legge ancora. E l’allusione è chiarissima al fatto che i fan di Nikita Pelizon, che se non c’è la loro beniamina al televoto votano George, stavolta voteranno ovviamente la modella triestina.
Grande Fratello Vip, George “vittima” sacrificale?
Insomma, anche secondo lo staff del gieffino, sarà George ad avere la peggio in questo televoto, anche se non può mai essere detta l’ultima parola, visto le sorprese che riserva sempre il GF Vip. Va detto che, se anche gli autori avessero voluto cercare di mettere in difficoltà George, probabilmente l’hanno fatto perché non crea dinamiche funzionali al gioco, e dal loro punto di vista è assolutamente comprensibile.
Viceversa, avere concorrenti come Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, che dividono il pubblico e aumentano per forza di cose i voti e gli ascolti, non può che far piacere agli autori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…