Gianluca Benincasa è tornato alla ribalta con nuove rivelazioni riguardo al suo rapporto con l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi, attualmente ospite nella Casa del GF Vip 7 e questa volta ha scelto di parlare attraverso una Room su Twitter, svelando alcuni aneddoti relativi all’ultimo compleanno di Antonella. Durante la festa, infatti, Gianluca ha conosciuto Giaele, ma ha cercato di tenere nascosta la relazione con Antonella poiché c’erano presenti giornalisti e gossippari. Inoltre, ha fatto la conoscenza di Alberto e del suo amico Mattia, definendo quest’ultimo molto simpatico e divertente.
GF Vip 7, Gianluca parla dei pianti di Antonella
Benincasa ha poi parlato delle lacrime della Fiordelisi e del suo rapporto con Edoardo Donnamaria, sottolineando che la sua ex fidanzata non è innamorata di lui, ma della ship. Antonella piange, secondo Gianluca, quando viene smascherata e l’unico momento in cui l’ha vista piangere davvero è stato quando le hanno detto che recitava in puntata. Inoltre, Gianluca ha affermato che Antonella si è studiata anni di GF Vip e che nella scorsa edizione l’hanno vista insieme.
Antonella sta recitando? Il racconto di Gianluca Benincasa
Infine, Gianluca ha dichiarato che il suo sguardo rivolto ad Antonella quando è entrato nella Casa del GF Vip aveva un significato preciso, ovvero che lei era andata troppo oltre rispetto a quanto promesso tra di loro. Antonella, infatti, gli aveva assicurato che avrebbe fatto il suo gioco, anche recitando se necessario, ma che non avrebbe mai preso sul serio la storia con Edoardo Donnamaria.
Sarà dunque una bravissima attrice Antonella Fiordelisi oppure no? Ora che lei e Edoardo si sono lasciati la verità verrà a galla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…