Di recente Ginevra Lamborghini è uscita allo scoperto e ha rivelato senza mezzi termini chi le piace e chi non sopporta nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Oltre a dichiararsi schierata a favore dei cosiddetti “Persiani”, l’ereditiera si è scagliata contro gli “Spartani”, in primis contro Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, secondo lei vero e proprio “boss” di questa edizione. E ha rivelato anche (ma ci sono i video a confermarlo) che Tavassi nella Casa le ha chiesto ripetutamente se fuori la sua storia d’amore con Micol Incorvaia “funziona”, se cioè i fan la amano.
GF Vip 7, Elettra Lamborghini contro gli Spartani in difesa di Nikita e Antonella
“Tra Spartani e Persiani io sono totalmente Team Persiani” ha dichiarato senza mezzi termini Ginevra Lamborghini. “Loro hanno individualità mentre nell’altro gruppo sono pecoroni e se non la pensano come il gregge vieni etichettato… invece i Persiani conservano la loro individualità”. L’ereditiera ex del GF Vip 7 ha difeso inoltre due delle concorrenti più controverse di questa edizione, ovvero Antonella Fiordelisi, che secondo lei in fondo è una persona buona, e Nikita Pelizon, di cui è sempre stata amica e alla cui buona fede continua a credere.
GF Vip, i retroscena di Ginevra su Luca Onestini e Edoardo Tavassi
Molto diverse sono state le parole di Ginevra Lamborghini su Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Del primo ha detto senza mezzi termini che non le piace affatto. “É l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso” ha spiegato. Rivelando poi: “Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi chi mi ero fatta di Bologna elencando i suoi amici e tra cui il mio vicino di casa!”. L’ereditiera ne ha avuto anche per Tavassi, che secondo lei non è affatto sincero come vuole apparire. Anzi, pensa molto al gioco.
“Lui è un boss, un grande stratega che mi ha chiesto se funziona fuori la coppia con Micol” ha detto Ginevra. “Lo stavo truccando e mi ha chiesto come venivano visti con lei… secondo me è molto furbo e quando vuole essere cattivo lo è anche troppo. Tutto il gruppetto di Sparta non ho parole per la cattiveria e il livello basso che stanno toccando” ha concluso l’ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…