Qualche giorno fa, Pier Silvio Berlusconi ha rivelato che la settima edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga di sempre e garantirà quell’intrattenimento che i telespettatori adorano. Tuttavia non è nulla rispetto all’idea di Sonia Bruganelli per la nuova stagione. La riconfermata opinionista, non a caso, ha svelato le sue mosse suggerite agli autori del reality in occasione di un’intervista radiofonica. Tra queste spunta la richiesta di far partorire una concorrente nella casa.
Grande Fratello Vip 7: la pazza idea di Sonia
Con molta sorpresa, Sonia Bruganelli è ritornata nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip dopo che aveva ammesso di non metterci più piede. Invece, non solo ha rinnovato il contratto, ma pare aver messo bocca pure sull’organizzazione della settima edizione. Durante l’intervista alla radio R101, la moglie di Paolo Bonolis ha svelato di aver dato dei suggerimenti agli autori del reality. Tra questi spunta una che fa letteralmente scalpore: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi concorrenti, il reality può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”.
Grande Fratello Vip 7: gli utenti social alzano la voce
Come chiaro che fosse, quella di Sonia Bruganelli era una battuta mirata a stuzzicare la durata extra large del Grande Fratello Vip. Specie in questa settima edizione, infatti, si parla di una durata di almeno 10 mesi dove entreranno più di 30 concorrenti tra le prime settimane e il giro di boa. Ecco quindi che la battuta dell’opinionista aveva come obiettivo quello di marcare tale aspetto. Tuttavia, molti utenti social non hanno afferrato l’ironia della donna e hanno commentato arrabbiati sotto i post della pagina ufficiale del reality e sotto quelli della stessa Bruganelli.
In molti hanno alzato la voce: “Non è un circo, che ti passa per la testa?”. Esemplare la reazione di Sonia che non ha risposto ai commenti, ma presumiamo si sia fatta una bella risata.