La notizia dell’ingresso di Fariba Tehrani, ex concorrente di Pechino Express e dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto madre di Giulia Salemi, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 era stata data in maniera ufficiale qualche giorno fa da un noto esperto di gossip, l’Investigatore Social. Il quale tuttavia poche ore fa ha fatto sapere che l’ingresso di Fariba sarebbe saltato per dei motivi molto seri.
GF Vip 7, salta l’ingresso di Fariba Tehrani
Sempre stando a quanto rivela il ben informato esperto di gossip, sembra che Fariba Tehrani abbia interrotto la quarantena e che dunque non entrerà più nella Casa del Grande Fratello Vip 7, cui partecipa anche sua figlia Giulia Salemi nelle vesti di esperta social. Il motivo sarebbero dei gravi motivi di salute che hanno portato la donna a ritirarsi per sottoporsi ad accertamenti ed esami inderogabili, fondamentali per il suo benessere.
La madre di Giulia Salemi non entrerà al GF Vip per dei motivi di salute
“Pare che la Tehrani non abbia avuto un buon esito da un esame di controllo” si legge sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip 7, “e per questo dovrà fare degli accertamenti che le impediscono di entrare nel reality”. E la cosa sembra confermata dal fatto che ieri pomeriggio Giulia Salemi ha pubblicato sul suo Instagram una foto che vede lei e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, con cui convive, abbracciare teneramente mamma Fariba sul loro divano.
E noi ci auguriamo che di qualsiasi cosa si tratti, Fariba Tehrani abbia solo buone notizie dagli esami che effettuerà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…