La situazione nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip sembra essere piuttosto preoccupante dopo l’ennesimo incontro ravvicinato tra inquilini e topi. I roditori, non a caso, sarebbero aumentati da qualche settimana a questa parte e avrebbero spinto i concorrenti a chiedere aiuto agli stessi autori. Non si sa come procederanno quest’ultimi, ma pare proprio che molti vipponi sarebbero a dir poco disperati. Nei loro sfoghi, d’altronde, spuntano dettagli sconvolgenti.
Grande Fratello Vip 7: invasione di topi in casa?
Solo qualche giorno fa, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno messo sottosopra la casa dopo che un topo è entrato fin dentro la cucina. Se fino ad allora erano stati avvistati solo topolini di campagna tra giardino e corridoio del bagno, quello rinvenuto tra i fornelli sarebbe stato piuttosto grosso, a tal punto che qualcuno ha urlato: “Sono grossi come pantegane”. In effetti, nelle ultime ore, di roditori di questo tipo ne sono avvistati altri. Nella stanza da letto, i gieffini si sono impanicati quando un topo sarebbe saltato sul letto; idem nel corso dell’ultima notte dove un topo sarebbe stato visto di nuovo in cucina. Qualcuno parla di invasione e chiede aiuto immediato agli autori, i quali starebbero provvedendo ad intervenire.
Grande Fratello Vip 7: nuovi dettagli inquietanti
Sarebbero state tante le corse in confessionale in questi ultimi due giorni di Grande Fratello Vip. Ebbene sì perché il numero dei topi sarebbe clamorosamente aumentato. Nel corso di una conversazione in giardino, alcuni vipponi hanno aperto l’argomento, sebbene in alcuni punti della chiacchierata gli autori avrebbero cambiato inquadratura. Ad ogni modo, pare proprio che il soggetto fossero i topi in casa: “Ormai mangiamo con loro ogni mattina”. E ancora: “Ieri notte l’ho trovato in bagno, sì in bagno, enorme”.
C’è chi come Edoardo Tavassi ne avrebbe visti due in giardino: “Stavano facendo la passeggiata romantica”. Mentre Antonino Spinalbene sarebbe arrivato faccia a faccia con il roditore in sauna: “Mi sono spaventato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…