L’atteggiamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Nikita Pelizon non sta piacendo affatto alla famiglia di lei, che ha deciso di scendere in campo tutelando legalmente la modella, che in parte è ignara di quanto succede, dal momento che le cose peggiori le vengono dette alle spalle. E tra quanti potrebbero fare le spese di questo provvedimento c’è senza dubbio Luca Onestini, il primo “hater” di Nikita Pelizon, quello che in Casa ne parla peggio.
GF Vip 7, Nikita Pelizon tutelata dai legali
Sulla pagina Instagram ufficiale di Nikita Pelizon, gestita da sua sorella maggiore, è stato pubblicato questo messaggio: “Abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento” ha scritto tra le story il team della modella triestina.
La modella “vessata” nella Casa del GF Vip: non si esclude la via giudiziaria
Il messaggio prosegue così: “Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”. La famiglia e gli amici di Nikita Pelizon, insomma, sono preoccupati del bullismo che sta subendo la loro congiunta e vogliono vederci chiaro per tutelarla al meglio, anche con dei provvedimenti legali, qualora si rendano necessari.
E tra quanti potrebbero essere colpiti da simili provvedimenti, non si può non pensare a Luca Onestini, che più volte ha sparlato di Nikita Pelizon alle sue spalle, ma soprattutto le sta mettendo contro l’intera Casa del GF Vip. Questo lo rende passibile di una diffida? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…