L’ingresso di Ivana Mrazova nella Casa del Grande Fratello Vip 7 sta facendo molto discutere. L’ex fidanzata di Luca Onestini, che ha rivisto per la seconda volta da quando nel 2020, è già amatissima dal pubblico, che infatti non ha gradito una battura dell’ex tronista a proposito dei presunti “problemini” che la modella ceca avrebbe con l’alcol. Un’allusione, quella di Luca, che anche se fosse vera sarebbe tutt’altro che elegante nei confronti della donna che ha amato e che pensava potesse diventare la madre dei suoi figli.
GF Vip 7, la battuta di Ivana Onestini sulla sua sbornia prima dell’ingresso nella Casa
Tutto è cominciato quando, subito dopo della puntata del Grande Fratello Vip 7 che l’ha vista entrare nella Casa assieme a Matteo Diamante e Martina Nasoni, Ivana Mrazova ridendo ha confessato agli altri concorrenti che la sera prima, per stemperare la tensione dovuta all’imminente ingresso, ha bevuto al punto da sentirsi male. La modella ceca, infatti, ha spiegato di aver bevuto una bottiglia e mezzo da sola e di non essersi sentita bene al punto di vomitare.
GF Vip, la battuta di Luca Onestini non piace: “Ivana ha problemi con l’alcol”
I presenti sono scoppiati a ridere, anche perché ci sta che una volta, in preda alla tensione e solo in stanza per via dell’isolamento necessario per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, una ragazza si possa prendere una sbornia. Peccato che Luca Onestini sia subito intervenuto sottolineando come non sarebbe affatto un fatto straordinario, perché a suo dire Ivana Mrazova avrebbe “qualche problemino con l’alcol”.
Un’affermazione scherzosa, quella di Luca, che non ha turbato Ivana (almeno non all’apparenza), ma ha innervosito non poco i fan di lei, che hanno trovato davvero indelicate le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, vere o finte che fossero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…