Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 7 di Daniele Dal Moro, la polemica tra l’ex vippone e la madre di Nikita Pelizon ha scatenato reazioni accese sui social. Gli utenti di Twitter sono stati divisi tra chi ha sostenuto l’imprenditore veneto e chi ha preso le parti della famiglia della vippona. Nonostante la madre di Nikita abbia cercato di giustificarsi, la sua diagnosi su una possibile personalità multipla di Daniele ha scatenato molte polemiche, al punto da spingere l’ex concorrente a replicare in maniera ironica. La risposta di Dal Moro ha ottenuto molti apprezzamenti da parte dei fan del reality show, che hanno apprezzato la sua battuta tagliente.
GF Vip 7, Jessica Pelizon contro Daniele Dal Moro
Ma la polemica non si è limitata solo alla madre di Nikita infatti anche la sorella della vippona, Jessica Pelizon, ha scatenato il malcontento dei fan di Daniele e Oriana Marzoli con alcuni tweet contro la Marzoli. Secondo Jessica, Oriana sarebbe una ragazza poco educata e, addirittura, una ladra. Le parole della sorella di Nikita hanno fatto molto discutere e hanno portato alla cancellazione dei tweet incriminati. La polemica tra le famiglie dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e i fan delle varie coppie è diventata così accesa da portare alla cancellazione di alcuni commenti offensivi.
Si spera che in futuro si possa tornare a discutere del Grande Fratello Vip 7 senza creare inutili tensioni e polemiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…