Stanno facendo molto discutere le immagini che mostrano cos’è successo nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due infatti hanno litigato e la modella venezuelana si è lasciata andare a una vera e propria scenata durante la quale ha dato dei calci e spinto violentemente un Antonino basito e imbarazzato, che a un certo punto è sembrato ridere dal nervoso.
GF Vip 7, Oriana Marzoli sveglia Antonino Spinalbese a suon di calci
Tutto è cominciato in piena notte, mentre Antonino Spinalbese dormiva beatamente sotto le coperte ed Oriana Marzoli, probabilmente innervosita dal fatto che lui in serata le aveva rifiutato un bacio, è andata a svegliarlo con un calcio e dei pugni. La modella ha continuano dicendo qualcosa con rabbia, quindi ha cercato di calmarsi facendo dei respiri profondi e mimando una gesto di yoga. Ma la cosa non è finita lì.
I due concorrenti del GF Vip stavano scherzando? C’è chi chiede provvedimenti
Antonino Spinalbese infatti si è alzato dal letto, probabilmente per non disturbare gli altri compagni che dormivano, e ha seguito la venezuelana in un’altra stanza, dove la discussione è proseguita con Oriana Marzoli che ancora gli dava calci e lo spingeva nell’armadio. Se per molti la scena era tutta uno scherzo (a un certo punto si vede Antonino che sorride, ma forse solo per nervosismo, non sapendo che fare), altri invece chiedono a gran voce provvedimenti.
Anche sotto forma di scherzo, infatti, la violenza non è mai qualcosa di tollerabile, anche di una donna su un uomo e non solo il contrario.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…