E’ sicuramente uno dei temi più interessanti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip quello del litigio tra Ginevra ed Elettra. Le sorelle Lamborghini sono si parlano più e la minore non ne vuole sapere di affrontare tale situazione in nessun modo. Tra diffide e frecciatine a distanza, una nuova teoria inizia a trovare conferma col passare dei giorni. A quanto pare sarebbe quella dell’esistenza di un video compromettente che Ginevra avrebbe registrato di nascosto.
Grande Fratello Vip 7: il video compromettente
Sono tante le ipotesi sul litigio tra Ginevra ed Elettra. Si era parlato di problemi legati al management, in quanto la sorella maggiore si sarebbe affidata allo stesso team con cui l’altra avrebbe avuto dei problemi in passato, poi di problemi legati alle spese folli, un caso di invidia e colpi bassi, e adesso spunta l’esistenza di un video compromettente. A dare una prima dritta è stata proprio una coinquilina di Ginevra, Giaele De Donà, la quale sarebbe a conoscenza di tale video. Sta di fatto che la ricca ereditiera in questione ha ritenuto la cosa irreale ma senza smentirla categoricamente, il che ha lasciato alcuni dubbi.
Grande Fratello Vip 7: qual è il contenuto del video?
Si sta facendo largo la teoria del video compromettente che avrebbe distrutto tutti i rapporti tra Ginevra ed Elettra. Arrivano, infatti, diverse segnalazioni, tra cui quella di un utente social che ha smosso persino la cantante stessa: “Se questa storia che Ginevra abbia registrato un video ad Elettra e poi l’abbia minacciata di venderlo ai giornalisti fosse vera, comprendo pienamente la diffida e l’allontanamento di Elettra”. E indovinate un po’? Il tweet scritto dall’utente social ha ricevuto il like da parte della stessa Elettra cha avvicina al vero tale ipotesi. Ma qual è il contenuto di tale video?
Al momento non ci sono idee in quanto non sarebbe mai circolato e non si esclude che potrebbe non essere mai esistito davvero.