Potrebbe non essere finita del tutto la storia d’amore nata al GF Vip 2 che per tre anni, dal 2017 al 2020, ha tenuto legati Luca Onestini e Ivana Mrazova. Nelle scorse ore, infatti, nella Casa di Cinecittà i due ex fidanzati hanno dapprima litigato furiosamente, per poi discutere, confrontarsi e… riappacificarsi! Ed è stata una riappacificazione commovente, tra lacrime e parole importanti. Tirando in ballo il destino che li ha fatti rincontrare sempre al GF Vip, Luca ha infatti lasciato intendere che un sentimento tra loro c’è sempre stato e c’è ancora. Si tratta di semplice affetto o è ancora amore?
GF Vip 7, la furibonda lite tra Luca Onestini e Ivana Mrazova
Sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono confrontati duramente e hanno avuto la loro prima vera litigata da quando la modella ceca è entrata in gioco qualche giorno fa. Il motivo è stato un gioco organizzato dagli autori per San Valentino che prevedeva che alcuni inquilini della Casa dovessero baciarsi. Chi si rifiutava avrebbe avuto una penalità. Ed è stato proprio il fatto che Ivana non si sia rifiutata di baciare Andrea Maestrelli (anche se solo a stampo) a far andare su tutte le furie Luca. Da qui è nato un acceso botta e risposta con la modella ceca.
Grande Fratello Vip 7, l’accusa di Luca alla ex: “Sei cambiata”
A un certo punto Luca Onestini è sbottato e ha dichiarato che la Ivana che lui aveva conosciuto cinque anni fa non avrebbe mai accettato di fare questa prova. Allora la Mrazova gli ha rinfacciato che non può dirle nulla, dato che lui si è dato alla pazza gioia tutto l’anno precedente (quasi certamente il riferimento era alla relazione che Onestini ha avuto nel reality spagnolo The Secret Story con la giornalista Cristina Porta). Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito di non entrare nella sua via personale e nel suo passato, quindi è andato via interrompendo bruscamente la discussione.
GF Vip, l’abbraccio e le lacrime: “Il destino ci ha fatti rincontrare”
Qualche ora fa, tuttavia, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati per confrontarsi e i toni sono stati decisamente meno accesi. Dopo essersi reciprocamente chiesti scusa, Luca ha ammesso che l’entrata in gioco della ex l’ha messo profondamente in crisi. Quindi lui e Ivana si sono abbracciati sciogliendosi in lacrime. “Forse è il destino che ha voluto…”, ha esordito Ivana, ma a completare la frase è stato Luca: “Che si rincontrassimo qua”.
A questo punto è chiaro che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sia ancora qualcosa di irrisolto. Ma cosa? Si tratta di amore o di semplice affetto rimasto immutato nel tempo anche dopo la fine della loro relazione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…