Nonostante lei non li calcoli quasi per nulla, Luca Onestini e Oriana Marzoli non fanno altro che parlare male di Nikita Pelizon ogni volta che ne hanno occasione. Dopo la discussione che ieri sera nella Casa del GF Vip 7 hanno avuto Nikita e Oriana sul perché si sono allontanate (all’inizio si parlavano spesso), la modella di origini venezuelane poche ore fa si è lamentata della cosa con altri gieffini, tra cui proprio Luca Onestini, acerrimo “nemico” di Nikita.
Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli su Nikita Pelizon: “Parla come in un por*o!”
Il tema della discussione tra gieffini era proprio l’atteggiamento a loro dire supponente di Nikita Pelizon, quando a un certo punto Oriana Marzoli è sbottata affermando: “Non la voglio sentire mai più, dice ‘Perché ti sei allontanata da me per Luca, non capisco’”, ha detto imitando la sua voce e dicendo di lei che “Parla come se fosse un film porno”. A queste parole Edoardo Tavassi, che era lì presente e che spesso chiacchiera amabilmente, si è dissociato.
GF Vip, Luca Onestini contro Nikita: “Sparla sempre di me”
Luca Onestini invece si è accodato a Nikita Pelizon e ha rincarato la dose: “Però vedete chi è che parla sempre dell’altra persona? Poi mi fa ridere che in diretta mi dicano che sono io, mi incavolo! È sempre lei che cerca di mettere merd* da tutte le parti e alla fine devo passare che sono io, è assurdo!” Ha quindi aggiunto: “Comunque ha detto che vuole chiedere i video per questo fatto, ma che video devi chiedere? Che vengano fuori! Ma è un tema inutile, sottende sempre lo stesso tentativo, non lo so…”.
Insomma, lungi dal far pace, Luca Onestini e Oriana Marzoli sono sempre più avvelenati contro Nikita Pelizon, che da parte sua sta sempre da parte, tranne quando vanno a stuzzicarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…