Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, tra Luca Onestini e Nikita Pelizon sembra tutto finito. I due durante la serata del karaoke di sabato sembravano essersi riavvicinati grazie all’abbraccio di lui, ma questo gesto ha fatto nuovamente illudere Nikita. Così l’ex tronista di Uomini e Donne, infastidito, ha chiarito di non volere niente da lei. E stamattina, parlando con Attilio Romina, Luca Onestini ha confessaro che la Pelizon gli fa paura per le cose che travisa e si inventa.
Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon rinfaccia a Luca Onestini di averla illusa
Dopo che Luca Onestini ha chiarito ancora una volta a Nikita Pelizon che non vuole avere a che fare con lei come possibile fidanzata, non essendo interessato in quel senso, la modella triestina gli ha detto che lei invece aveva percepito da lui segnali di interesse sessuale. Luca lo ha negato e le ha ribadito di considerarla un’amica, e che i suoi comportamento non sono stati assolutamente fraintendibili, e le carezze erano carezze, non approcci iniziale sessuale.
GF Vip, Luca stronca Nikita: “Solo amicizia”. Poi si confida con Attilio
Non solo, perché Luca Onestini ha ricordato a Nikita Pelizon quante cattiverie ha detto sulle ragazze della Casa del GF Vip 7 perché, fraintendendo i loro gesti, riteneva che ci provassero con lui. Non solo, perché secondo Nikita, Luca abbracciandola le avrebbe detto “dimmi cose por**e”, circostanza che invece lui nega del tutto. Per questo motivo, Onestini ha ribadito che da oggi in poi cambierà completamente atteggiamento con la Pelizon.
E parlando con Attilio Romita, cui ha raccontato ogni cosa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di provare una certa inquietudine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…