Nonostante la sorpresa fattagli nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 dai genitori, Luca Salatino ha deciso di abbandonare la Casa a breve, non appena cioè scadrà il contratto e i concorrenti dovranno decidere se accettare o no il prolungamento, dunque firmare un altro contratto. Parlando con alcuni compagni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che preferisce andar via che fare dei mesi da fantasma o comodino.
GF Vip 7, la decisione di Luca Salatino
Confidandosi con Davide Donadei e Nikita Pelizon, Luca Salatino ha fatto sapere di aver preso una decisione definitiva: a fine dicembre lascerà la casa del Grande Fratello Vip 7. “Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, spiegando che continuando a comportarsi così peggiora la sua immagine. In più, come prevedibile, nella decisione c’entra la fidanzata Soraia Ceruti.
Grande Fratello Vip, l’ex tronista spiega: “Il momenti è sbagliato”
“Mi manca troppo” ha ammesso Luca Salatino, “forse era il momento sbagliato per questa avventura”. Secondo lo chef romano, infatti, se questa possibilità di fare il GF Vip fosse capitata dopo che stavano insieme da un anno e lui si era un po’ stabilizzato lavorativamente dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, sarebbe stato diverso. Avrebbe affrontato il programma con più grinta, senza sentire così tanta mancanza della fidanzata.
Invece a causa del Grande Fratello Vip si sono separati nel loro momento più bello, e Luca risente di questa cosa. Da qui la decisione di andarsene. Cambierò nuovamente idea, come già fatto molte altre volte, oppure stavolta terrà fede al suo proposito?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…