Alfonso Signorini sarebbe furioso per come è stata gestita la questione Marco Bellavia dagli autori del Grande Fratello Vip 7. Questo emerge dalle indiscrezioni provenienti dai corridoi di Cinecittà, gli stessi da dove è stato diramato il comunicato in cui si affermava che Bellavia aveva deciso in maniera autonoma di ritirarsi per dei problemi di salute. Peccato che dietro ci sarebbe molto di più e che la rabbia di Alfonso Signorini potrebbe esplodere nel corso della puntata del GF Vip 7 in onda lunedì 3 ottobre 2022.
GF Vip 7, i retroscena del caso Marco Bellavia
Secondo a quanto riferito dall’affidabile portale FanPage, che ha sentito diverse alcune fonti vicine al Grande Fratello Vip 7, la situazione di Marco Bellavia sarebbe stata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma”. Il conduttore dunque avrebbe mentito pur di entrare nella Casa di Cinecittà. Sempre Fanpage, poi, parla apertamente di “incompatibilità con la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip”.
Alfonso Signorini infuriato con concorrenti e autori del Grande Fratello Vip 7
Il problema tuttavia è che il GF Vip dispone di fior fiore di psicologi che però evidentemente non hanno minimamente compreso le condizioni psicologiche di Marco Bellavia, facendogli passare la visita e dunque facendolo entrare come concorrente. Questo si legge tra le righe anche da quanto riportato dal famoso giornalista Davide Maggio. A quanto pare Alfonso Signorini sarebbe furioso per questo motivo e anche per il palese bullismo degli altri concorrenti nei confronti del conduttore Bim, Bum, Bam.
GF Vip 2022, cosa succederà nella puntata di lunedì 3 ottobre
E sempre stando ai rumors provenienti dai corridoi Mediaset del GF Vip 7, Signorini affronterà la questione nel corso della puntata di lunedì 3 ottobre 2022 con particolare rabbia e determinazione. Del resto non potrebbe fare altrimenti, visto l’eco mediatico avuto dalla vicenda e da come lo showbiz compatto sia schierato accanto a Marco Bellavia. Di recente è intervenuto anche Filippo Bellavia, 15enne figlio di Marco, che ha difeso il padre con parole dolcissime. “Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare” ha detto.
“Ti vogliono far passare per quello che non sei” ha scritto Filippo. “Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente, tuo Filippo” ha concluso il figlio di Marco Bellavia, che certamente avrà sofferto moltissimo per quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e per l’accanimento del gruppo di bulli contro il padre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…