Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 un nuovo affaire “intimo” incuriosisce i telespettatori proprio in questi giorni. Il mistero dai contorni a luci rosse coinvolge il veterano del reality show Antonino Spinalbese e la new entry Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon. E proprio a quest’ultima, con cui sembra avere un ottimo rapporto, Matteo ha confessato di soffrire dello stesso “problema intimo” e di salute di Antonino Spinalbese. Vediamo di cosa si tratterebe.
GF Vip 7, la (presunta) patologia intima che affliggerebbe Antonino Spinalbese
Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando Edoardo Donnamaria mentre litigava con la fidanzata Antonella Fiordelisi per via della sua ossessiva gelosia nei confronti di Antonino Spinalbese, se n’è uscito con queste parole che hanno fatto molto discutere: “Ti stai cambiando in camera accanto ad uno che si piglia le pasticche per farsi sgonfiare le pa**e perché le ha gonfissime. Parlo di Antonino, e lo sai! Si prende una roba per il testosterone, non so nemmeno bene cos’abbia”.
Grande Fratello Vip, anche Matteo Diamante soffre della stessa problematica dell’ex di Belen Rodriguez?
Le polemiche sono sorte perché Antonino Spinalbese prenderebbe queste pillole per via di uno specifico problema di salute. Una patologia di cui a quanto pare non sarebbe l’unico a soffrire nella Casa del GF Vip 7. Sì, perché Matteo Diamante ha confessato a Nikita Pelizon: “Io non ce la faccio più, sto soffrendo”. Alle parole del suo ex compagno, la Pelizon ha capito immediatamente capito a cosa si riferisse e gli ha chiesto se Spinalbese gli avesse parlato del suo problema.
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2022, sorpreso, ha risposto di no. E allora Nikita gli ha spiegato: “Eh sì, ha dovuto prendere una pillola, te l’ha detto? Aveva un eccesso di testosterone”. Quindi Matteo Diamante ha replicato: “No no, magari non voleva dirlo. Però anche io sto male”. Il GF Vip 7 consentirà anche a lui di curarsi nella Casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…