Da domenica pomeriggio Milena Miconi ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo aver appreso dagli autori della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio. Sconvolta e in lacrime, la show-girl del Bagaglino ha subito espresso l’intenzione di abbandonare la Casa. “Non me la sento di stare qua dentro” ha detto piangendo. Quindi qualche ora dopo è effettivamente uscita. Rientrerà oppure no?, si chiedono i fan.
GF Vip 7, il grave lutto che ha colpito Milena Miconi
La triste notizia della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio è arrivata come un fulmine a ciel sereno e Milena Miconi di primo acchito si è detta intenzionata ad abbandonare il Grande Fratello Vip 7. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento. Non ce la farei a reggere”, ha confessato tra le lacrime, mentre gli altri concorrenti del reality l’abbracciavano e cercavano di consolarla. Poco dopo, sulla pagina Instagram ufficiale del reality show è comparsa la notizia che la Miconi sarebbe uscita “momentaneamente” dalla Casa.
La show-girl potrebbe lasciare definitivamente la Casa del GF Vip 7
Non sono state date comunicazioni ufficiali da parte degli autori del programma in merito alla possibilità o alla scelta definitiva di Milena Miconi di abbandonare in maniera definitiva la Casa del Grande Fratello Vip. Ci sembra improbabile che la concorrente del GF Vip 7 rientri in giornata, dal momento che i funerali di Lo Cascio sono previsti per le ore 15.00 di questo pomeriggio. Qualora la Miconi dovesse parteciparvi, prima di tornare in gioco dovrebbe farsi cinque giorni di quarantena.
Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Alfonso Signorini nel corso della diretta del GF Vip di stasera, lunedì 6 febbraio 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…