L’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon pare rafforzarsi giorno dopo giorno. Le due gieffine hanno in comune il fatto di essere state sostanzialmente isolare dal resto dei vipponi, che fanno sempre più gruppo contro di loro. E tra le ultime accuse fatte alle due modelle, ce ne sono alcune che riguardano gli “appunti” che entrambe prenderebbero mentre gli altri parlano e che si scambierebbero con occhiate molto significative.
GF Vip 7, Antonella e Nikita sempre più unite: lo scambio di appunti tra le due
La prima a prendere appunti mentre gli altri parlano di lei, la prendono in giro o la imitano (come per esempio fatto qualche ora fa da Edoardo Tavassi), è stata Antonella Fiordelisi. Non si sa cosa scriva la ragazza sui fogli che porta sempre con sé, ma di certo si tratta di qualcosa che sente o che fanno gli altri vipponi, magari proprio contro di lei. Da qualche giorno, Antonella ha preso a condividere questi appunti con la sua amica Nikita Pelizon.
Gli altri vipponi accusano: “Quelle due fanno strategie contro di noi”
Le due modelle sembrano intendersi molto bene e si leggono i rispettivi bigliettini/appunti, lanciandosi degli sguardi allusivi. Va da sé che gli altri concorrenti del GF Vip 7 hanno cominciato a chiedersi cosa ci sia scritto su quei fogli. E poco fa, mentre erano in giardino insieme, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Luca Onestini hanno fatto delle congetture, affermando che secondo loro in quei biglietti ci sarebbe la strategia di gioco di Antonella e Nikita.
Ma sarà davvero così? Oppure semplicemente le due ragazze li usano per scambiarsi incoraggiamenti e buoni propositi? E soprattutto ci chiediamo se durante la diretta Alfonso Signorini indagherà su questo mistero che sta incuriosendo molto anche il web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…