Com’è noto ormai a tutti, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ben quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19 e in queste ore degli altri stanno accusando i sintomi del virus, pur risultando ancora negativi ai tamponi (in caso contrario, infatti, sarebbero stati fatti uscire come successo a Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Fontana e Patrizia Pellegrino. E per spiegare ai ragazzi e ai telespettatori com’è successo che il Covid sia arrivato nella Casa, stasera potrebbe entrare un virologo.
GF Vip 7, stasera nella Casa entra un virologo? Le parole di Matteo Bassetti
C’è anche già un nome: il virologo che stasera potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 per informare e tranquillizzare sia i concorrenti che il pubblico sarebbe Matteo Bassetti, che ieri interpellato dal portale web The Pipol ha commentato così la situazione venutasi a creare nel reality show di Canale 5: “La Casa del Grande Fratello dimostra che il Covid del 2022 non è più il Covid del 2020 e 2021 grazie alle vaccinazioni, ai farmaci, alle conoscenze e alle varianti”.
E ancora, Matteo Bassetti ci ha tenuto a specificare: “Spero che questa cosa che è successa al GF Vip ci faccia capire che la filosofia dello zero Covid, che è quella cinese, non porta da nessuna parte”. Il noto virologo queste stesse parole stasera, ospite della Casa di Cinecittà? A quanto pare ci sono alte probabilità che sia così.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…