Da quanto ad Amici 22 è scoppiato il caso noce moscata, non si parla d’altro e ora i sospetti cadono anche al Grande Fratello Vip 7, dove a quanto pare, c’è chi la vorrebbe utilizzarla in modo costante su tutto. Alberto De Pisis ha più volte proposto il suo utilizzo e questo ha messo in allarme tutti coloro che seguono i due programmi Mediaset, in quanto pare proprio strano che avvenga la stessa cosa sia in casetta che nella Casa. Ma vediamo la vicenda nel dettaglio.
GF Vip 7, Alberto De Pisis vuole la noce moscata
La noce moscata è un ottima spezia, ma ad Amici 22 è stata utilizzata in sostituzione di stupefacenti e questo ha creato un vero e proprio caso mediatico e gli utenti dei social e i telespettatori, chiedono che venga fatta chiarezza su quanto davvero è successo la notte di Capodanno. Ora però i sospetti cadono anche sul GF Vip, soprattutto da quando Alberto De Pisis l’ha nominata, sottolineando più volte quanto sia buona e che la utilizzerebbe sempre.
Grande Fratello Vip 2022, la reazione del web alla noce moscata
I telespettatori non hanno perso una parola si Alberto De Pisis a proposito della noce moscata e hanno così commentato su Twitter: ” Alberto che se ne esce dicendo ‘che buona la noce moscata”, ” È fissato pure lui! C’è un altro video dove la vuole mettere nel sugo!” e ancora ” Lo sapevo che la noce moscata sarebbe stato il nuovo cultural reset della televisione italiana. Ecco Alberto pronto a vedere i draghi pure lui!”.
Sono in molti adesso che tentano di capire se tra le due vicende, Amici 22 e GF Vip 7, ci sia realmente qualcosa in comune e si aspettano che anche in questo caso sia fatta subito chiarezza sulla questione noce moscata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…