Nella notte dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, quella andata in onda lunedì 10 dicembre 2022 su Canale 5, delle urla di panico e dolore hanno svegliato i concorrenti che stavano dormendo. Erano le urla di Sarah Altobello, che ha accusato un malore e ha chiesto aiuto ad Alberto De Pisis urlando: “Chiama qualcuno, non riesco a muovermi. Ha fatto crack, non riesco a muovere il costato. Mi sono spezzata qualcosa”.
GF Vip 7, le urla di dolore di Sarah Altobello
Alberto De Pisis si è alzato immediatamente ed è corso in confessionale a far sapere agli autori del GF Vip che c’era bisogno di un medico, il quale poi – stando al racconto fatto stamattina da Luca Onestini – è effettivamente entrato per visitare Sarah Altobello. Ma mentre quest’ultima piangeva e urlava in camera in attesa del medico, gli altri concorrenti si trovavano in veranda a commetare l’accaduto.
Nella Casa del Grande Fratello Vip entra un medico
Tra questi c’era anche Oriana Marzoli, la quale ha fatto sapere di non credere alla questione del dolore alle costole, ma di pensare che il dolore della Altobello fosse più psicologico che altro. “Sarah non piange per il dolore” ha dichiarato la modella venezuelana, lasciando intuire un collegamento con quanto accaduto in puntata con Attilio Romita, che è stato redarguito pesantemente dalla compagna Mimma Fusco per il flirt con Sarah.
“Le fa male un muscolo” ha detto ancora Oriana, “le faceva male già ieri. Sta piangendo ma secondo me il pianto è per la situazione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…