Un clamoroso colpo di scena si starebbe verificando nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo i tantissimi litigi, nonché pesantissime discussioni, Edoardo Donnamaria avrebbe deciso di allontanarsi definitivamente da Antonella Fiordelisi. E’ sembrata, tuttavia, l’ennesima volta di un copione già visto, dato che in molti si aspettavano il ravvicinamento. Sta di fatto che qualcosa sarebbe realmente cambiato in quanto il ragazzo si è avvicinato a Nicole Murgia, a tal punto di provarla a baciare.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo rompe con Antonella
Le tantissime discussioni ora servono il prezzo da pagare e quella magia di coppia che sembrava non finire mai si è spenta. Edoardo Donnamaria ha deciso di mettere un punto alla relazione con Antonella Fiordelisi, questa volte per davvero come testimoniano gli ultimi atteggiamenti dei diretti interessati: zero comunicazione, sguardi superficiali e soprattutto tanta distanza. Il volto di Forum, non a caso, ha trovato la consolazione nelle braccia di Nicole Murgia, la quale pare aver suscitato un certo interesse per lui. Stando agli ultimi retroscena della notte del van, non a caso, Edo avrebbe addirittura provato a baciare la bella romana.
Grande Fratello Vip 7: Edo e Nicole sempre più vicini
Mentre tutti si aspettavano l’ennesimo ritorno di fiamma con la schermitrice, Edoardo Donnamaria ha sorpreso tutti avvicinandosi a Nicole Murgia. Da diversi giorni, i due si scambiano tenere effusioni e condividono molti momenti della giornata. Un rapporto che ha destato anche la curiosità di altri inquilini, i quali hanno provato a capirci di più. E’ la stessa Nicole ad affermare che ci sarebbe una specie di interesse tra loro, rivelando l’episodio nel van: “Edoardo ha provato a baciarmi, ha fatto così quasi vicino le labbre. Io non ho capito bene”.
Il tutto è stato accompagnato dall’incredulità della stessa gieffina, la quale non ha nascosto di trovarsi molto bene con lui.