Com’è risaputo, Edoardo Donnamaria è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip a causa dei suoi atteggiamenti ritenuti fin troppo eccessivi nonché aggressivi. Poche settimane prima era stata eliminata dal reality anche Nicole Murgia, la quale si era avvicinata molto al volto di Forum durante la sua esperienza. Una volta fuori entrambi, in molti si sono chiesti se hanno avuto modo di vedersi. La ragazza ha risposto al quesito svelando un retroscena alquanto curioso.
Grande Fratello Vip 7: Nicole e Donnamaria si sono visti?
Nel corso delle ultime settimane prima delle rispettive uscite, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria si sono avvicinati inaspettatamente. Era il periodo in cui Antonella Fiordelisi aveva allontanato l’ex volto di Forum, il quale aveva trovato a sua volta un po’ di consolazione tra le braccia della Murgia. Carinerie tra abbracci e gesti (il ragazzo avrebbe toccato il seno della compagna di avventura) che hanno fatto pensare che tra Nicole ed Edo potesse nascere qualcosa. Una volta fuori entrambi, alcune voci hanno fatto sapere che i due si sarebbero visti in gran segreto. Tuttavia, le cose non starebbero affatto così. Il ragazzo, non a caso, avrebbe in mente solo la schermitrice e avrebbe persino evitato ogni tipo di comunicazione con la Murgia.
Grande Fratello Vip 7: la rivelazione della Murgia
In occasione di una breve intervista nel programma radiofonico Turchesando, Nicole Murgia ha risposto ai quesiti del web. In particolare, la ragazza ha rivelato di aver inviato un messaggio a Edoardo Donnamaria, subito dopo la sua squalifica al Grande Fratello Vip: “Se l’ho sentito almeno? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni”.
Tuttavia, Edoardo non avrebbe risposto: “Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?”.