Dopo il “palo” ricevuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da Daniele Dal Moro, che era interessato a Oriana Marzoli e non a lei, Nicole Murgia sembra avere deciso di provarci con Antonino Spinalbese. Da quando il vippone è rientrato nella Casa, infatti, l’attrice romana ha cominciato ad avvicinarsi e a provocarlo con massaggi e buttutine. E anche ieri sera, mentre erano sul divano assieme, Nicole è sembrava proporsi a Spinalbese in maniera anche piuttosto spinta.
GF Vip 2023, Nicole Murgia ci prova con Antonino Spinalbese
Si parlava della vita nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dei ritmi lenti e del fatto che Antonino Spinalbese ormai faccia poco o nulla, dormendo più ore possibile per far passare il tempo. L’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato più volte che gli manca la figlia e che ormai lui nel reality show non vuole né litigare né flirtare, anche perchè è convinto che tutti i flirt avuti – con Ginevra Lamborghini, con Giaele De Donà e poi Oriana Marzoli – gli sono stati fatti pagare a caro prezzo.
Grande Fratello Vip, la proposta di Nicole e la reazione dell’ex di Belen
Ma Nicole Murgia non è dello stesso avviso. Anzi, con fare ammiccante ha rivelato ad Antonino Spinalbese che fuori è apprezzato proprio per la fama da latin lover, e che se fosse in lui farebbe “il devasto”. “Hai fatto trenta, fai trentuno!” ha chiosato l’attrice, in un velato (ma neanche troppo) invito a fare i numeri proprio con lei. Insomma, dato che ha avuto tre flirt, l’ex di Belen potrebbe averne anche un quarto, proprio con Nicole.
Il discorso della Murgia, tuttavia, non ha convinto Antonino Spinalbese, che come sempre si è mostrato molto tiepido nei suoi confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…