Nikita Pelizon ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip 7 e dei suoi piani per il montepremi di 100mila euro, di cui 50mila euro saranno devoluti in beneficenza per un’associazione ambientale. Pelizon ha dichiarato di essere stata se stessa nella casa, ma che non tutti gli altri concorrenti l’hanno accettata così com’è. Tuttavia, ha sottolineato il supporto che ha ricevuto da Alfonso Signorini, che l’ha aiutata a vedere il lato positivo delle cose quando si sentiva persa. Nikita ha anche menzionato che investirà la restante parte del montepremi in progetti personali, anche se non ha ancora deciso in cosa esattamente.
Nikita Pelizon parla dopo il GF Vip 7
Durante un’intervista con Tv, Sorrisi e Canzoni, Nikita Pelizon ha affermato di aver avvertito una precisa strategia da parte dei suoi compagni di avventura per isolarla all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Secondo Nikita, le persone presenti nella casa dal principio la consideravano troppo forte e per questo motivo hanno cercato di metterla in disparte mettendo in discussione la sua personalità. Tuttavia, Nikita ha dichiarato di essere cresciuta molto nella casa e di aver imparato a farsi valere anche quando viene criticata duramente.
Concludendo, parla delle persone che le sono entrate nel cuore, in particolare Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, con cui intende mantenere un legame in futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…