Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Gf Vip, ha recentemente rilasciato un’intervista al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, durante la quale, ha parlato della sua esperienza nel reality e di alcuni ex coinquilini, tra cui Oriana Marzoli, classificatasi al secondo posto. La Pelizon tira le somme e giustifica in qualche modo il risultato finale proclamato dal pubblico.
GF Vip 7, la verità sulla vittoria secondo Nikita Pelizon
Secondo Nikita, il pubblico si sarebbe identificato con lei fin dall’inizio, forse a causa della sua storia intensa o dei suoi valori come la pacifica risposta e la ricerca del perdono. Questo avrebbe avuto un impatto significativo sul risultato finale. Riguardo a Oriana, Nikita ha spiegato che la sua personalità focosa potrebbe non aver conquistato tutti, anche se è molto seguita dai fan. Le due concorrenti sono descritte come opposte come il sole e la notte. La Pelizon ha anche espresso che, sebbene apprezzi Oriana come un “meme vivente”, non si sente affatto affine a lei come persona. Nonostante ciò, le dimostra massimo rispetto e la saluta quando la vede, anche se non sempre riceve il saluto in cambio. Nikita crede che la Marzoli pensi che non la saluti per una questione di coerenza, poiché Oriana ha sempre sostenuto che Nikita è falsa.
Inoltre, Nikita ha menzionato che Oriana ha evitato persino di giocare a biliardo con lei, poiché non lo considerava un comportamento coerente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…