Mai come quest’anno, il Grande Fratello Vip fatica a carburare ancor prima della partenza. La settima edizione, non a caso, è più incerta che mai poiché Alfonso Signorini starebbe trovando un mucchio di difficoltà a convincere quei vip che varrebbero il prezzo del biglietto. Gli esperti rivelano che sarebbero ormai tanti i “no” ricevuti dal conduttore, proprio nell’edizione che si preannuncia più lunga di sempre e con almeno 40 concorrenti previsti. Ecco quindi che Alfonso avrebbe pensato ad un’alternativa.
Grande Fratello Vip 7: le difficoltà di Signorini
Da diverse edizioni, il Grande Fratello Vip ha perso quella grandissima fetta di telespettatori che attendeva con ansia le avventure degli inquilini. Sarà che le dinamiche sono sempre le stesse o che le ultime stagioni sono durate un’infinità, ma il fascino della casa più spiata d’Italia sembra ormai svanito. Questo aspetto sembra essere stato confermato dalle difficoltà di Alfonso Signorini a costruire la nuova edizione in partenza a settembre. Gli esperti sono molto scettici della qualità del cast che andrà a popolare la casa di Cinecittà in quanto i “no” di quei vip che avrebbero alzato il livello del reality fioccano a dismisura. Ecco quindi che qualcuno azzarda dire che quello che attende i telespettatori potrebbe essere un’accozzaglia di personaggi semi conosciuti.
Grande Fratello Vip 7: arrivano i sosia
L’ultima presunta decisione di Alfonso Signorini potrebbe confermare il pensiero che la settima edizione del Grande Fratello Vip vedrà tutto fuorché i vipponi. Il motivo? Si parla dell’entrata dei sosia. Ebbene sì, oltre ai “vip” e ai nip (personaggi con qualche esperienza televisiva) potrebbero arrivare quelle persone che sono diventate più o meno note sul mondo internauta per essere la fotocopia di una celebrità. Emergono, infatti, le voci della possibile entrata del sosia di Renato Zero, il quale ha già partecipato allo spin-off di Tale e Quale Show, quella della sosia di Ivana Spagna (Wanda Fisher) e quella del sosia del leggendario Totò.
Neanche a dirlo, la rabbia degli utenti social si è fatta sentire: “Se entrano pure questi vuol dire che Signorini è alla frutta”.