L’ultima notte al Grande Fratello Vip è stata a dir poco rovente. Alcuni concorrenti si sono dati alla pazza gioia tra tuffi in piscina e delirio generale, mentre Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono dedicati un po’ di tempo per risolvere gli attriti delle ultime settimane. Nel giorno del loro terzo mese di fidanzamento, la coppia ha deciso di passare la sera in una capanna realizzata dal ragazzo. Sotto sarebbero successe diverse cose che hanno infiammato i loro fan.
Grande Fratello Vip 7: i Donnalisi fanno pace
Come un loop che si ripete, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ritornati a fare la pace. I due si erano allontanati per l’ennesima volta dopo i fatti della scorsa diretta, ma a distanza di qualche giorno i rancorosi sono stati messi da parte. L’ultima notte è stata l’occasione per rimettere le cose a posto, in quanto è stato il terzo mese di relazione. Allora, il volto di Forum ha realizzato una capanna in giardino con cucini del divano, coperte e altri cuscini in giro per la casa. I due hanno passato la sera all’interno, entusiasmando i loro stessi fan. I più curiosi sono rimasti svegli fino a tardi e hanno testimoniato che i due non avrebbero solo parlato.
Grande Fratello Vip 7: notte di passione per la coppia
Dopo alcune settimane a dir poco turbolenti, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno finalmente trovato un po’ di serenità. I due hanno trascorso l’intera notte nella capanna, solo alle 7 del mattino si sono divisi per rientrare in casa e unirsi al gruppo. Nelle ore precedenti, i fan più notturni hanno raccontato cosa sarebbe accaduto o almeno cosa credono di aver capito: “Secondo me sotto quella capanna (oltre ad aver fatto l’amore), hanno parlato tanto”. E ancora: “Hanno forse voluto un momento loro di privacy per raccontarsi senza che nessuno li potesse giudicare. Avremo le risposte solo vedendo come si comporteranno”.
Qualcuno giura di aver sentito dei versi dalla capanna: “Si sono divertiti ieri notte”. Ma c’è chi smentisce: “Antonella piangeva, ma spero abbiano chiarito”.