Ora che gli ex positivi al Covid 19 – ovvero Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis e Luca Onestini – sono rientrati nella Casa del Grande Fratello Vip 7, gli altri concorrenti hanno chiesto loro cosa fosse successo mentre erano chiusi nell’hotel dove venivano curati. E la Rossetti si è lasciata sfuggire un’informazione che avrebbe dovuto tenersi per sé e che ha scatenato le polemiche dei telespettatori.
GF Vip 7, la rivelazione involontaria di Patrizia Rossetti
Reduce da due settimane trascorse fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 a causa della positività al Covid 19, Patrizia Rossetti si è lasciata sfuggire con gli altri vipponi che tutti loro positivi in hotel avevano un cellulare. Tecnicamente si tratterebbe di una violazione del regolamento, quindi la Rossetti, resasi conto della gaffe, ha subito corretto il tiro affermando che quei telefoni non avevano internet.
Grande Fratello Vip, sconcerto del pubblico: davvero i “positivi” non avevano internet?
“Avevamo le cuffie e la puntata di lunedì, anche la doppia ricarica. La prima volta è stata un casino perché avevamo meno carica. Dal telefonino vedevamo tutto, anche lo studio”, ha spiegato la conduttrice. E ancora, la Rossetti ha fatto sapere: “Non c’era la televisione, facevamo tutto con il telefono. Noi vedevamo proprio tutta la puntata, non come voi”. Tuttavia, si sono chiesti i telespettatori, come facevano Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Alberto De Pisis e Luca Onestini a interagire con lo studio senza internet?
Il racconto della Rossetti presenta lacune e misteri, e del resto il pubblico a casa e i concorrenti sanno che i positivi potevano comunque sentire i parenti e dunque sapere tutto quelle che accade fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…