Tra i telespettatori del Grande Fratello Vip 7, crescono i sospetti da parte di chi insinua che tra Oriana Marzoli e Luca Onestini ci sia un accordo ben preciso. Una sorta di piano, insomma, un copione che entrambi recitano consapevolmente e che sarebbe stato architettato prima che entrambi entrassero nella Casa, con la complicità del fratello di Luca, Gianmarco Onestini. E del resto, Oriana e i fratelli Onestini si conoscono benissimo… vediamo perché e cosa ha svelato involontariamente Oriana prima che Luca la fermasse.
GF Vip 7, il passato televisivo comune di Oriana Marzoli e Luca Onestini
I fratelli Onestini e Oriana Marzoli si sono conosciuti lo scorso anno nel corso del reality spagnolo “The Secret”. In quell’occasione, Oriana Marzoli era una delle opinioniste, Luca Onestini era uno dei concorrenti (nonché infine il vincitore), mentre il fratello minore Gianmarco Onestini era ospite fisso in puntata, dove interagiva spesso con Oriana. Quest’ultima in quell’occasione sostenne che Cristina Porta, la concorrente con cui Luca ebbe una storia nel reality show, non faceva per lui.
Grande Fratello Vip, Oriana ha sentito il fratello di Luca prima di entrare? La rivelazione shock
Disse anche che Luca Onestini assomigliava molto al suo ex fidanzato, Ivan Gonzalez, anche lui conosciuto in Italia in quanto ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino. Fin qui nulla di strano, anche perché molti concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si conoscevano da prima di partecipare al reality show, se non fosse che a un certo punto Oriana Marzoli si è lasciata sfuggire che mentre si trovava in hotel in quatantena, aveva sentito proprio Gianmarco Onestini.
Mentre faceva questa rivelazione, Luca le ha detto in spagnolo di stare zitta e l’ha presa per la coda, cosa che fa spesso per interromperla e farle perdere il filo del discorso. I due gieffini hanno forse qualcosa da nascondere? Sempre proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…