Nato nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il rapporto conflittuale e appassionato tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ha subito appassionato i fan, che in questi giorni però stanno vivendo un vero e proprio dramma. La modella spagnola, infatti, all’improvviso ha lasciato l’Italia e nello specifico Verona, dove era appena approdata per stare un po’ di giorni con il fidanzato Daniele, e ha smesso di seguirlo su Instagram. E che i due si siano lasciati non è più solo un sospetto, dal momento che una frase di Oriana su Twitter sembra confermarlo.
GF Vip 7, Oriana disperata dopo la rottura con Daniele: “Smettetela vi prego”
“Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore, basta così”, ha chiesto Oriana Marzoli ai follower su Twitter, affermando che in questo modo non la aiutano. Probabilmente la gieffina vorrebbe dimenticare Daniele Dal Moro (o almeno questo si evince dalle sue parole) considerando definitivamente conclusa la loro relazione nata al GF Vip. Ma cosa può essere successo di così grave da portare a una rottura così veloce e drastica?
Tra la coppia del GF Vip si è messa un’altra donna? La segnalazione su Daniele
I fan della coppia avevano capito da tempo che tra i due le cose non andavano bene e si ipotizzava anche la presenza di una “terza incomoda”, una ragazza che Daniele Dal Moro ha cominciato a seguire su Instagram. Pochi giro fa, infatti, i follower di Oriana le avevano segnalato che il fidanzato aveva iniziato a seguire questa donna, mettendo like a molte sue foto, anche del passato. “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)”, le avevano scritto.
E probabilmente lei lo ha fatto, scatenando le ire di Daniele che era già sbroccato sui social contro i fan “impiccioni”, facendosi tra l’altro bannare da Twitter. Poco dopo questo sfogo, arriva la notizia tra Oriana Marzoli e l’imprenditore veneto è finita, ed è improbabile sia un caso, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…