La serata di ieri, 28 dicembre 2022, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata ricca di colpi di scena. Tra questi il più eclatante riguarda Oriana Marzoli. Quando sotto il vischio sarebbe toccato a lei dare un bacio a Luca Onestini, la modella spagnola ha lasciato invece che fosse Micol Murgia a farsi avanti, quindi si è innervosita e se n’è andata. Un comportamento inspiegabile, quello della spagnola, che è stato chiarito solo in un secondo momento.
GF Vip 7, Oriana Marzoli interessata a Luca Onestini
Chiacchierando con Giaele De Donà, Oriana Marzoli ha spiegato di essersi risentita del fatto che Luca Onestini, visto che sia lei che Micol erano passate sotto il vischio subito dopo di lui, non si fosse fatto avanti per baciare lei. La spagnola avrebbe voluto che il ragazzo lo facesse e ha manifestato malcontento e nervosismo in quanto ha lasciato chiaramente intendere di avere una cotta per lui.
Grande Fratello Vip 7, la reazione di Luca: “Sto bene da solo”
Un’ammissione che ha lasciato tutti di stucco, visto che fino a qualche giorno fa Oriana Marzoli flirtava con Daniele Dal Moro, il quale però le dava retta solo per vedere fino a dove si sarebbe spinta. Ora la spagnola ha puntato l’ex tronista di Uomini e Donne, che però non è parso entusiasta quando è venuto a sapere che Oriana è interessata a lui. Ha infatti ribadito di non cercare una storia e di stare bene da solo.
Cosa succederà quando queste parole giungeranno all’orecchio della Marzoli?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…