Tra liti, scenate epocali e appassionati tentativi di riappacificazione, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro appaiono sempre più legati. E se il trentenne veneto è ancora titubante in merito alla sincerità della modella di origini venezuelane, quest’ultima ha deciso di fugare ogni dubbio confessando di essere molto presa da lui. Molto più presa di quanto lo sia stata di altri gieffini con cui ha avuto dei flirt nella Casa.
GF Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sempre più vicini
Nonostante Oriana Marzoli gli piaccia moltissimo, sia fisicamente che per via del suo carattere allegro e spontaneo, Daniele Dal Moro ha sempre ammesso di avere dei grossi dubbi su di lei e di non fidarsi affatto. In primis perché, prima di lui, la modella e influencer ha avuto una tresca prima con Antonino Spinalbese e poi con Luca Onestini, per il quale aveva una certa simpatia ma da cui ha ricevuto un due di picche prima di avvicinarsi a Daniele.
Oriana si dichiara all’ex tronista: “Sento qualcosa per te”
Ma Oriana Marzoli sembra davvero molto interessata all’ex tronista di Uomini e Donne, tanto da arrivare a dichiararsi per fargli capire come, a differenza che per gli altri, per lui provi dei sentimenti ed emozioni che vanno oltre la semplice attrazione fisica, che tra loro è indiscutibile. “Io sento qualcosa per te” gli ha confessato nella notte. “Poi per me è importante sentirmi libera. Questa cosa con te mi succede. Sento che posso essere me stessa e mi fa ridere anche quando ti arrabbi, non sempre ovvio. E non lo so… poi mi viene voglia anche dell’altra cosa”.
Ha poi concluso davanti alla faccia allibita e felice di Daniele Dal Moro: “Quindi per me trovare queste due cose insieme, il sentimento e l’attrazione è difficilissimo. Ad esempio anche fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui mi sono frequentata non l’ho trovato”. Riusciranno queste parole a dissipare la diffidenza dell’ex tronista di Uomini e Donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…