Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano essere arrivati a un punto di non ritorno. Dopo aver passato giorni interi litigando e non rivolgendosi la parola, e dopo aver cercato invano un chiarimento nel corso della serata di Capodanno, i due vipponi sembrano aver preso strade diverse. E la reazione del padre di lei, il signor Stefano Fiordelisi, non è tardata ad arrivare, ed è stata molto diversa rispetto al solito.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: stavolta è finita davvero?
Da sempre Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, è stato più che favorevole alla storia d’amore della figlia con Edoardo Donnamaria, al punto che in una puntata del Grande Fratello Vip 7 si è definito lui per primo un fan dei cosiddetti “Donnalisi”. Anche quando Edoardo ha detto frasi poco carine nei confronti di Antonella, per esempio affermando che si comportava “come una zo**ola” l’ha difeso a spada tratta sui social.
Grande Fratello Vip, arriva la reazione del padre di Antonella contro Donnamaria
Ma ora qualcosa è cambiato. Negli ultimi giorni Edoardo Donnamaria ha fatto comunella coi “nemici” di sua figlia Antonella nella Casa, ovvero Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, e più volte assieme a loro ha denigrato la ragazza. Non solo, perché quando, prima della mezzanotte del primo gennaio 2023, Nicole Murgia ha chiesto al trentenne cosa cancellerebbe del 2022, Donnamaria si è sbracciato per far capire di avere la risposta pronta ed ha esclamato ad alta voce: “Antonella”.
Comportamenti, questi, che comprensibilmente non sono piaciuti affatto al padre di Antonella, il quale stavolta ha reagito facendo un gesto emblematico: ha infatti smesso di seguire Edoardo sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…