L’interesse sentimentale di Oriana Marzoli nei confronti di Luca Onestini è stato più evidente che mai nella scorsa notte, quando nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il gioco dei baci sotto il vischio ha fatto sì che la concorrente facesse una vera e propria scenata di gelosia all’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima, tuttavia, ha fatto capire chiaramente di non essere interessato, e così Oriana ha svelato diversi altarini.
GF Vip 7, Luca Onestini rifiuta Oriana Marzoli: l’ira di lei
Ricevuto il “palo” da Luca Onestini, che ha dichiarato di voler stare da solo e di considerare Oriana Marzoli una semplice amica, la modella spagnola è andata fuori di testa. Dopo aver passeggiato nervosa per tutta la Casa del GF Vip 7, è stata raggiunta dall’amica Giaele De Donà che l’ha portata in camera da letto per spingerla a confidarsi lontano dalle orecchie indiscrete degli altri concorrenti.
GF Vip 2022, Oriana si confida con l’amica Giale: sono gli autori a spingerla tra le braccia degli uomini della Casa?
A questo punto Oriana Marzoli ha manifestato tutto il suo malcontento non solo per il rifiuto da parte di Luca Onestini, ma anche perché, a suo dire, sarebbero stati gli stessi autori del GF Vip 7 che in confessionale l’avrebbero spinta a “provarci” con l’ex tronista di Uomini e Donne proprio come in precedenza l’avrebbero spinta a lanciarsi con Antonino Spinalbese. Insomma, stando a sentire Oriana, gli autori cercherebbero di manovrarla come un burattino.
Le direbbero cosa fare, spingendola ora tra le braccia di un uomo, ora dell’altro. Come reagiranno gli autori e Alfonso Signorini quando verranno a conoscenza di queste affermazioni così gravi da parte della Marzoli?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…