Qualche settimana fa, il nome di Pamela Prati è stato accostato alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tutto era partito da un indizio male interpretato dagli utenti social, i quali avevano comunque accolto alla grande la voce del ritorno della showgirl. La reazione del pubblico avrebbe quindi convinto Alfonso Signorini di scrutinare effettivamente la bella Prati, ma ci sarebbero alcuni problemi da risolvere. La showgirl, non a caso, potrebbe entrare nella casa di Cinecittà solo ad una condizione.
GF Vip 7: una clausola per Pamela Prati
Prima l’illusione e poi la possibilità concreta. Si può sintetizzare così la candidatura di Pamela Prati nella settima edizione del Grande Fratello Vip, la quale sembrava ormai lontata ma che successivamente ha riacquistato vigore con la scelta di Alfonso Signorini. Il conduttore, non a caso, sarebbe realmente intenzionato ad inserirla nel cast. Un ritorno di lusso, spiegano gli esperti, ma che dovrà essere limato per bene. La produzione, infatti, avrebbe imposto ala Prati una clausola per entrare nella casa più spiata d’Italia. Quale? Far cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara d’Urso dopo i fatti legati a Mark Caltagirone.
GF Vip 7: ecco cosa sta succedendo con la Prati
La notizia della clausola per Pamela Prati arriva da Dagospia, il quale racconta alcuni retroscena sulla trattativa ancora in corso tra le parti. E’ Giuseppe Candela a prendere parola sulla questione, scrivendo: “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.
Gli ultimi aggiornamenti riportati da Biccy rivelano già che ci sarebbero molte probabilità di rivedere la showgirl nella casa nonostante queste premesse.