Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022 Alfonso Signorini è stato protagonista con una clamorosa gaffe che sta facendo parlare tutti sui social. Nel dettaglio, tutto è accaduto quando ha tirato in ballo la litigata tra Oriana e Nicole. Il conduttore mostra dei filmati per sottolineare quello che è accaduto tra le due ragazze. Poi tutto è proseguito in direzione Luca Onestini- Nikita Pelizon. E’ proprio in questo frangente che il conduttore ha sbagliato e i più attenti hanno immediatamente colto l’errore. Ma cos’avrà detto?
Grande Fratello Vip 2022, Alfonso Signorini e la discussione tra Nikita e Oriana
Alfonso Signorini ha voluto approfondire subito la questione nata tra Nicole e Oriana anche se le due avevano già chiarito tutto. A questo punto in conduttore, dopo aver definito la scaramuccia alquanto esagerata, porta l’argomentazione su Nikita e Luca Onestini, che da qualche tempo sono distanti, da quando lui ha ammesso di non avere interesse nei suoi confronti. Qui Alfonso ha mostrato altri filmati delle discussioni fatte dai due e lei ha ammesso di aver avuto una bella infatuazione.
Grande Fratello Vip 2022, Alfonso Signorini sbaglia nome e fa un’incredibile gaffe
La frase detta da Nikita ha permesso a Signorini di fare del sarcasmo, peccato che nel mentre ha detto questo alla Pelizon: “ Oriana hai appena detto che hai una bella infatuazione per Luca Onestini…“. Il conduttore ha sbagliato nome, chiamando Nikita con il nome di Oriana. Ovviamente la cosa ha sorpreso tutti e il conduttore si è subito scusato, proseguendo con il dire che un simile errore non doveva farlo, anche perchè la questione trattata era molto delicata e spinosa.
Chissà se Nikita se l’è presa o ha subito perdonato Alfonso Signorini? Tutto al momento pare tranquillo nella casa del Grande Fratello Vip 7 e nessuno ha più parlato dell’accaduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…