In queste ore sui social circola un gossip particolarmente succoso su Patrizia Rossetti, la conduttrice che da qualche giorno ormai ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip 7 per via di alcuni problemi di salute. Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto numerose testimonianze dirette e non, il rientro a casa della Rossetti sarebbe stato rovinato dall’amara sorpresa ricevuta dal collega Giorgio Mastrota.
GF Vip 7, furibonda lite tra Patrizia Rossetta e Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota, il “re” delle televendite, avrebbe approfittato dell’assenza di Patrizia Rossetti, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip 7, per soffiarle il lavoro, ovvero per ottenere alcune televendite che invece erano state promesse alla Rossetti. Quest’ultima non avrebbe presa affatto bene la cosa, tanto che avrebbe alzato la cornetta per dirne di ogni al collega, col quale avrebbe avuto dunque una furibonda litigata.
Grande Fratello Vip, la Rossetti si sarebbe vista portare via il lavoro dal collega
“Patrizia Rossetti, uscita dalla Casa, aveva dei contratti in standby per alcune televendite. Ma, a quanto pare, il suo collega (Mastrota) le ha soffiato il posto ed è successo il putiferio” si legge sul profilo Instagram dell’esperta di gossip che ha riportato per prima la notizia, ovvero la Marzano. I dettagli della presunta lite – che nessuno dei diretti interessati ha confermato, ma neanche smentito – sono ancora confusi, ma presto ne sapremo di più.
Patrizia Rossetti, infatti, in quanto ex gieffina sarà ospita in varie trasmissioni di Canale 5, e magari svelerà anche se la lite con Giorgio Mastrota è vera o se si tratta della solita bufala.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…