Quest’anno il regolamento del Grande Fratello Vip è stato violato – o meglio “modificato” a piacimento da Alfonso Signorini e dai suoi autori – più di una volta. Per esempio Ginevra Lamborghini, essendo stata squalificata, non dovrebbe essere in studio proprio come non doveva neanche andarci Sara Manfuso, uscita di sua volontà; in entrambi questi casi, infatti, nei reality show tutti, e non solo al GF Vip, non si è ospiti in studio.
GF Vip 7, Marco Bellavia non viene invitato in studio: le parole del manager
Ma quest’anno l’unico per cui è valsa questa regola è stato Marco Bellavia, il conduttore di Bim Bum Bam eliminatosi dal Grande Fratello Vip 7 perché depresso e umiliato dal bullismo degli altri concorrenti. Bellavia, infatti, è stato ospite in studio di una sola puntata, quella in cui ha interagito con gli altri concorrenti guardandoli in faccia per la prima volta dopo quanto successo, per poi tornare nel dimenticatoio. E così i fan hanno chiesto al manager dell’ex vippone come mai questa scelta.
Forse è Marco Bellavia che non vuole andare più in studio? Niente affatto. “Purtroppo non dipende da noi è il GF che decide” ha risposto il manager, fugando ogni dubbio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…