Scoppia una forte discussione nella casa del Grande Fratello Vip 7 in seguito all’ultima puntata serale del 20 febbraio 2023, dove Luca Onestini, senza mezzi termini, ha sollevato il dito contro gli autori della settima edizione dello show condotto da Alfonso Signorini, in seguito agli episodi accaduti durante la diretta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha messo in dubbio la decisione del conduttore di bacchettare alcuni concorrenti per i loro comportamenti inappropriati, mentre altri, come Nikita, sembrerebbero essere “favoriti” dagli autori. Vediamo però cos’è successo.
GF Vip7, la sgridata di Alfonso Signorini
Nel dettaglio, durante l’ultima puntata serale del GF Vip 7 trasmessa su Canale 5, Signorini ha ripreso i concorrenti per essersi lasciati andare a una litigata accesa durante la festa di Carnevale. Alcuni di loro hanno avuto un comportamento inappropriato e ciò è stato criticato sia dal padrone di casa che dagli opinionisti. Luca Onestini e Oriana Marzoli, che si sono trovati in conflitto con Matteo Diamante e Martina Nasoni, sono stati tra i concorrenti rimproverati in diretta.
Grande Fratello Vip 2022, la reazione di Luca Onestini
Alla fine della puntata, Luca Onestini ha criticato fortemente gli autori del programma per aver manipolato la realtà durante la diretta serale. “È inaccettabile“, ha detto Luca, denunciando l’ingiustizia di alcune situazioni. Ma non finisce qui, in quanto subito dopo ha anche attaccato Nikita per essere stata “perdonata” dalla produzione dopo aver usato dei fogli di carta per prendere appunti personali, violando così il regolamento. E a nulla è valsa la spiegazione del conduttore circa un problema serio di memoria della Pelizon.
Infine anche Nicole Murgia si è unita a Luca Onestini nel criticare la produzione del GF Vip 7 e ha sostenuto il suo punto di vista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…